01.10.2018

Partnership Energy3000-SKE-Huawei

Energy3000 è lieta di annunciare la partnership con SKE, distributore esclusivo di inverter e smart logger Huawei.

La visione e la mission di Huawei è quella di portare la tecnologia ad ogni persona, in ogni casa o organizzazione, per un mondo connesso e intelligente. Ed è sull’onda di questa prospettiva che Energy3000 e SKE-Huawei hanno deciso di instaurare una partnership insieme, in modo da poter offrire in Italia uno dei migliori brand fotovoltaici.

Huawei è un fornitore globale di soluzioni tecnologiche, fornisce servizi di telecomunicazioni ad imprese e privati servendosi di soluzioni competitive, prodotti e servizi ICT. L’azienda fondata a Shenzhen in Cina, lavora in oltre 170 paesi e regioni, servendo oltre un terzo della popolazione mondiale. Tra i 180 mila dipendenti, sono presenti oltre 160 nazionalità. Nel 2017 il fatturato annuale di Huawei è stato di 92.549 miliardi di dollari.

Huawei è impegnata nel migliorare l’esperienza di acquisto e post-vendita dei suoi clienti, rinnovandosi continuamente sulla base delle differenti esigenze. La completa gamma di prodotti parla da sola, l’azienda è stata inoltre classificata – da HIS Markit – come n. 1 mondiale nelle spedizioni di inverter dal 2015 al 2017. L’azienda cinese integra tecnologie digitali, internet e fotovoltaiche all'avanguardia, la soluzione FusionSolar Smart PV è efficiente, facile da installare, sicura e affidabile, consentendo di ottenere un ROI migliore con rese più elevate e costi di manutenzione inferiori.

HUAWEI SUN2000-33KTL-A e SUN2000-36KTL

Huawei porta l'ultima tecnologia digitale e internet nella produzione di energia fotovoltaica, con questi inverter è possibile rendere ogni impianto fotovoltaico commerciale più efficiente. Caratteristiche tecniche:

• Massima flessibilità grazie a 4 MPPT per adattamenti versatili a diversi layout
  • Maggiore sicurezza con disconnessione DC integrata
  • Più protezione con scaricatori di sovratensione di tipo II sia per DC che per AC
  • Efficiente tecnologia di raffreddamento naturale senza ventole esterne
  • Testato per resistere: grado di protezione IP65

HUAWEI SUN2000L-2/3/3.68/4/4.6/5KTL

Huawei integra le ultime tecnologie digitali e internet con gli impianti solari residenziali. Queste macchine sono dotate di un interfaccia batteria plug & play integrata e gestiscono l’energia domestica in modo intelligente. Con la soluzione Huawei FusionHome Smart Energy le bollette energetiche possono essere azzerate e un ambiente migliore può essere creato, senza compromettere il tuo stile di vita. Disponibile nelle potenze da 2 a 5 kW, questi inverter ibridi sono perfettamente compatibili con le batterie al litio ad alto voltaggio LG Chem. Tale combinazione può permettere di aumentare la percentuale di autoconsumo e risparmiare denaro. Gli inverter SUN2000L possono lavorare con gli ottimizzatori di potenza per moduli, che permettono d’ottenere più energia dall’impianto fotovoltaico anche in caso di ombre e disallineamenti.

Davide Saba e Stefan Eder

PDF download (ENG) >