06.07.2018

Partnership con Yingli

Energy3000 solar amplia il proprio portfolio prodotti e stringe una partnership con Yingli Green Energy Co. Ltd. Ein. che ritorna nel mercato europeo.

Con Yingli Green Energy (YGE), Energy3000 solar è uno dei principali produttori mondiali nel settore dell'energia solare. Il produttore cinese vanta il record di oltre 85 milioni di moduli solari installati in più di 90 paesi, equivalenti a oltre 20 GW di moduli solari per utenti privati ​​e commerciali e fornitori di energia.

L’azienda austriaca Energy3000 solar funge da partner per la distribuzione dei prodotti dell’azienda cinese in Austria, Ungheria, Italia e in altri undici paesi dell'Europa orientale e sud-orientale. Oltre ai moduli policristallini e MONO PERC, Energy3000 solar sta introduce anche i moduli Bono PANDA bifacciali vetro vetro ad alta efficienza.

Riguardo Energy3000 – Energia solare made in Austria

Energy3000 solar è sinonimo di ricerca e sviluppo nel campo delle energie rinnovabili da quasi dieci anni. Dalla sede centrale di Eisenstadt (Austria), l'azienda attiva a livello internazionale sviluppa soluzioni energetiche sostenibili con particolare attenzione a:

>  Sviluppo, pianificazione e realizzazione di impianti fotovoltaici per parchi solari

>  Pianificazione e creazione di sistemi per l’autoconsumo per abitazioni private e imprese commerciali

>  Sistemi fotovoltaici off-grid (impianti in isola)

>  Soluzioni diesel ibride

>  Sviluppo di soluzioni per la gestione energetica degli edifici

IBC SOLAR e Energy3000 solar

IBC SOLAR e Energy3000 solar sono partner nel settore fotovoltaico austriaco da 10 anni. IBC SOLAR, una delle più grandi aziende a livello mondiale, ha partecipato 10 anni fa alla fondazione di IBC SOLAR Austria, la quale è stata da quest'anno ribattezzata Energy3000 solar. Gli addetti ai lavori sono gli stessi, il già ottimo servizio migliora ancor di più e la già ampia offerta si estende maggiormente. Tutto ciò nell'interesse dei nostri clienti.

PDF download >