07.11.2018

Partnership Energy3000-Sungrow

Energy3000 è lieta di annunciare la partnership con Sungrow, azienda specializzata in inverter fotovoltaici e apparecchiature di accumulo di energia per impianti residenziali, commerciali & industriali e di grandi dimensioni.

Sungrow è presente nel mercato italiano dal 2010 e attualmente ha installato circa 300 MW di soluzioni-inverter. Con una vasta gamma di prodotti certificati CEI 0-21 e CEI 0-16, Sungrow in Italia è in grado di soddisfare le esigenze di installazione di nuovi impianti e di casi di revamping, garantendo tempestiva e professionale assistenza pre e post vendita. “Energy3000 ha una solida rete di vendita in Italia e in altri paesi europei” afferma un referente di Sungrow “e siamo felici di poter annunciare la nostra collaborazione con loro.”

Sungrow Power Supply Co., Ltd ("Sungrow") è un fornitore di soluzioni inverter leader a livello mondiale per le rinnovabili con oltre 68 GW installati in tutto il mondo a partire da giugno 2018. Fondata nel 1997 dal Professor Renxian Cao, Sungrow è leader nella ricerca e nello sviluppo di inverter, con il più grande team di ricerca e sviluppo nel settore e un ampio portfolio prodotti che offre inverter e sistemi di accumulo di energia per applicazioni commerciali, industriali e residenziali, nonché soluzioni di impianti fotovoltaici galleggianti riconosciuti a livello internazionale. Con un’esperienza ventennale nel settore fotovoltaico, Sungrow contribuisce a produrre energia in oltre 60 paesi, mantenendo una quota di mercato mondiale superiore al 15%.

In qualità di azienda innovativa nel settore dell'energia solare, Sungrow possiede un dinamico team di ricerca e sviluppo composto da oltre 600 dipendenti. La società ha inoltre investito nella creazione di un proprio centro di collaudo interno approvato da UL, CSA, TÜV Rheinland e TÜV SÜD. Offrendo una vasta gamma di soluzioni e servizi, Sungrow si impegna a fornire energia pulita per tutti ed è costante nei suoi sforzi per diventare il leader globale della tecnologia di conversione dell'energia.

Inverter Trifase SG36KTL-M

Inverter dal design compatto e peso ridotto (48kg) per una facile installazione, anche in orizzontale. Principali caratteristiche:

• Rendimento massimo 98,5%, europeo 98,3%
  • 3 MPPT indipendenti, ampio range di tensione MPP da 200V a 1000V
  • Rapporto DC/AC fino a 1,4
  • Connettori MC4
  • Controllo della temperatura con sistema di raffreddamento attivo, nessun derating fino a 50°C
  • Gestione della potenza reattiva
  • Monitoraggio delle stringhe in tempo reale ad alta precisione (accuratezza 0,5%)
  • Display LCD grafico e comunicazione via RS485
  • Facile da riparare e con SPD sostituibili direttamente in campo
  • Garanzia standard 5 anni

Inverter Trifase SG60KTL

Inverter dal design compatto per una facile installazione.

Principali caratteristiche:

• Rendimento massimo 98,9%, europeo 98,7%
  • Ampio range di tensione MPP da 570V a 950V
  • Rapporto DC/AC fino a 1,4
  • Disponibile in versione con connettori MC4 oppure morsetti DC+ DC- (Big DC Clamps)
  • 10% in più di potenza AC rispetto alla nominale
  • Grado di protezione IP65 con tutte le parti elettroniche incapsulate nello chassis;
  • Gestione della potenza reattiva
  • Display LCD grafico e comunicazione via RS485