09.05.2019

Partecipazioni elettrizzanti: Energy3000 solar ad Intersolar Europe 2019

Energy3000 sarà presente nella fiera leader a livello mondiale per l'industria del solare.

Intersolar Europe 2019, la maggiore fiera europea per quanto concerne tecnologie solari, aprirà le sue porte dal 15 al 17 maggio a Monaco in Germania presso il Munich Trade Fair Centre... e ci saremo anche noi! Energy3000 sarà presente per presentare la sua ampia gamma prodotti nel padiglione C3, stand numero 410.

L'azienda con sede ad Eisenstadt presenterà soluzioni fotovoltaiche innovative: non lasciarti sfuggire la possibilità di scoprire i nuovi Carport Energy3000, le soluzioni di fissaggio più flessibili, moduli con potenze aumentate e i migliori sistemi di accumulo.

Intersolar Europe 2019

Con 1.177 espositori, 86 mila metri quadri di spazio espostivo e circa 47 mila visitatori provenienti da 155 paesi, Intersolar si è confermato essere anche nel 2018 il principale evento dell’industria solare mondiale. Ci sono quindi i migliori presupposti anche per l’edizione del 2019!

Le esposizioni e le conferenze dell'evento si concentrano sia sulle aree del fotovoltaico e del solare termico, sia sulle infrastrutture delle reti elettriche e sulle soluzioni per l'integrazione delle energie rinnovabili. Da quando è stata fondata 27 anni fa, Intersolar è diventata la piattaforma di settore più importante per produttori, fornitori, distributori, fornitori di servizi e partner dell'industria solare.