10.08.2018

Energy3000 Gmbh è diventata un membro di E-MARKE Austria

L’azienda austriaca è entrata a far parte del gruppo e-Marke, prestigiosa garanzia di qualità.

E-Marke è un marchio di qualità indipendente della Corporazione Federale dei Tecnici austriaca, presente a livello nazionale attraverso le migliori aziende di settore specializzate.

E-marke è stato creato per assicurare ai consumatori la migliore esperienza nel campo dell’elettrotecnica, 300 aziende in Austria sono rientrate negli standard qualitativi del marchio e sono state conseguentemente certificate.

L’elettrotecnica è un’area di responsabilità ampia e orientata al futuro, per questi motivi e-Marke si assicura che i suoi membri soddisfino gli elevati criteri di esperienza, professionalità e affidabilità richiesti.

Riguardo Energy3000 – Energia solare made in Austria

Energy3000 solar è sinonimo di ricerca e sviluppo nel campo delle energie rinnovabili da quasi dieci anni. Dalla sede centrale di Eisenstadt (Austria), l'azienda attiva a livello internazionale sviluppa soluzioni energetiche sostenibili con particolare attenzione a:

>  Sviluppo, pianificazione e realizzazione di impianti fotovoltaici per parchi solari

>  Pianificazione e creazione di sistemi per l’autoconsumo per abitazioni private e imprese commerciali

>  Sistemi fotovoltaici off-grid (impianti in isola)

>  Soluzioni diesel ibride

>  Sviluppo di soluzioni per la gestione energetica degli edifici

IBC SOLAR e Energy3000 solar

IBC SOLAR e Energy3000 solar sono partner nel settore fotovoltaico austriaco da 10 anni. IBC SOLAR, una delle più grandi aziende a livello mondiale, ha partecipato 10 anni fa alla fondazione di IBC SOLAR Austria, la quale è stata da quest'anno ribattezzata Energy3000 solar. Gli addetti ai lavori sono gli stessi, il già ottimo servizio migliora ancor di più e la già ampia offerta si estende maggiormente. Tutto ciò nell'interesse dei nostri clienti.

PDF download >

Gottfried Rotter e Christian Bairhuber