10.10.2018

Partnership Energy3000-Webasto

Energy3000 è lieta di annunciare la sua partnership con Webasto, produttore di sistemi innovativi, partner dei maggiori produttori di automobili e tra i 100 migliori fornitori in questo settore industriale.

Webasto ed Energy3000 vedono un enorme potenziale nel mercato delle energie rinnovabili per le soluzioni di ricarica, che può esserci di meglio che ricaricare la propria auto elettrica con energia pulita e autoprodotta? In qualità di primo distributore in Italia, Webasto è lieta di collaborare con Energy3000 in modo da poter raggiungere nuovi gruppi di clienti e offrire l’unione di sistemi fotovoltaici e dispositivi di ricarica di alta qualità a prezzi competitivi. Energy3000 è orgogliosa di poter collaborare con un’azienda di così grande successo, presente nel settore automobilistico da più di 100 anni. Con Webasto, esperienza ed innovazione si uniscono: successo garantito!

Il Gruppo Webasto nelle sue principali aree di business sviluppa e produce tetti apribili,  panoramici e  convertibili nonché sistemi di riscaldamento e condizionamento per tutti i tipi diveicoli. Oltre ai sistemi di batterie e alle soluzioni di ricarica, Webasto sta creando un portfolio prodotti per l'elettromobilità. Nel 2017 il Gruppo Webasto ha generato 3,2 miliardi di euro di vendite con 12.000 dipendenti in più di 50 sedi (di cui oltre 30 siti produttivi).

L'azienda, fondata nel 1901 a Stockdorf vicino a Monaco, offre stazioni di ricarica di alta qualità fabbricate in Germania ad un prezzo vanataggioso. Grazie al design elegante e alla gestione integrata del cavo, gli utilizzatori di auto elettriche possono caricare comodamente qualsiasi EV con una spina di tipo 2 alla massima potenza disponibile. Ciò significa meno problemi ed una guida elettrica più piacevole, giorno dopo giorno.

Webasto PURE

La stazione di ricarica Webasto Pure offre potenza elevata, funzionamento estremamente semplice e massima sicurezza. Progettata in modo funzionale, consente di ricaricare il tuo veicolo elettrico nel tuo garage, nel posto auto coperto o anche nel parcheggio di casa. Webasto Pure è il dispositivo che trasforma l'elettricità in mobilità. Vantaggi:

• Compatibile con tutti i veicoli elettrici e ibridi plug-in con ingresso di tipo 2
  • Altamente affidabile e potente - ad un prezzo molto conveniente
  • Semplice e pratico da utilizzare grazie a un cavo di ricarica di 4,5 metri
  • Potenza di carica scalabile da 3,7 kW (monofase, 16 Amp) a 22 kW (trifase, 32 Ampere)
  • Fino a 10 volte più veloce di una presa domestica standard (massimo 10 A)
  • Custodia compatta e produzione di alta qualità

NUOVO: Webasto LIVE

L'ultima innovativa stazione di ricarica Webasto sarà disponibile a partire da dicembre 2018. Il LIVE è rapido e perfetto per il funzionamento in rete, ha anche una gestione intelligente della ricarica: tutto può essere controllato tramite l'app Webasto. La nuova stazione di ricarica ha una capacità fino a 22 kW ed è ovviamente prodotta in Germania. Caratteristiche:

• Potenza in uscita da 3,7 kW a 22 kW
  • Opzionalmente con cavo da 4,5 m o 7 m