24.09.2018

Partnership Energy3000-Yingli

Energy3000 è felice di annunciare la partnership con YINGLI, uno dei maggiori produttori di moduli al mondo.

La vendita in Italia dei prodotti Yingli è supportata dall’avvenuto riconoscimento di classe di reazione al fuoco 1 dei suoi moduli. Tale certificato è un ottimo trampolino di lancio per le vendite in Italia, e la collaborazione Energy3000-Yingli sta avvenendo al momento giusto e nel giusto posto. “Grazie alla riduzione dei costi degli impianti fotovoltaici e alla nuova strategia nazionale italiana – che porterà ad un significante sviluppo delle rinnovabili -, il mercato fotovoltaico in Italia è sicuramente molto interessante per Yingli” afferma un referente dell’azienda cinese. Mentre il mondo si confronta con sfide energetiche ed ambientali senza precedenti, crediamo che solide partneship come questa possano veramente aiutare a salvaguardare il mondo in cui viviamo.

Yingli Solar è in grado di fornire energia a svariate comunità nel mondo utilizzando competenze di produzione e di logistica globali, che gli permettono di creare soluzioni energetiche personalizzate. Con oltre 85 milioni di pannelli solari - oltre 20 gigawatt - installati in oltre 90 paesi nel mondo, i moduli Yingli Solar sono leader per quanto concerne affidabilità e prestazioni.

Il processo di produzione del modulo Yingli si svolge secondo i più alti standard tecnologici, sostenuti da una manodopera altamente specializzata. Per garantire una lunga durata nel tempo dei pannelli solari, per la loro costruzione vengono utilizzati materiali della migliore qualità, forniti da catene di approvvigionamento globali. Il modulo è il fulcro di ogni progetto solare vincente. I pannelli solari Yingli hanno dato prova di funzionare in svariati ambienti climatici, praticamente ovunque ci sia sole.

PANDA BIFACIAL 60CF

I moduli generano energia sia dal lato anteriore sia da quello posteriore. Caratteristica che, insieme alle innovative celle solari in silicio cristallino di tipo-N PANDA - che possono svegliarsi prima del convenzionale tipo P e andare a dormire più tardi -, permette un aumento del rendimento energetico del 10-30%. I nuovi pannelli solari della serie PANDA utilizzano silicio drogato n anziché silicio di tipo p standard del settore. I principali vantaggi dei moduli di tipo n comprendono l'insensibilità alle impurità metalliche, una conversione più efficiente della luce infrarossa in elettricità e una minore velocità di degradazione iniziale. Combinato con vetro ad alta trasmissione, il risultato è un pannello solare di nuova generazione ad alta efficienza che offre prestazioni impressionanti.

YINGLI-V 60 CELL

Questo modulo è molto versatile: sebbene sia abbastanza compatto da adattarsi a tetti residenziali e commerciali, è comunque abbastanza economico da soddisfare le esigenze di progetti di grandi dimensioni su scala industriale. Questo modello è certificato UL e IEC, attestazioni universalmente riconosciute in tutto il settore dell'energia solare. I pannelli solari policristallini ad alte prestazioni Yingli raggiungono un'eccellente efficienza: fino al 19,0%. Utilizzati ampiamente in progetti per abitazioni, aziende e centrali elettriche di grandi dimensioni, questi pannelli solari affidabili e ad alta efficienza riducono al minimo i costi di installazione e massimizzano la produzione di kWh. I moduli policristallini di Yingli Solar offrono rendimenti energetici superiori alla media. La partnership strategica con l’agenzia TÜV Rheinland, garantisce alti standard qualitativi riscontrabili in tutto il portfolio prodotti. Attualmente, siamo uno dei pochi produttori a fornire moduli solari con il sigillo Power Controlled testato TÜV.