25.07.2018

SEF 2018 Kiev

Dopo il successo del 2017, Energy3000 solar GmbH sarà presente anche quest’anno all’International Sustainable Energy Forum and Trade Show SEF 2018 di Kiev.

Sull’onda degli ottimi risultati ottenuti lo scorso anno, l’azienda austriaca parteciperà alla decima edizione del SEF 2018 che si svolgerà a Kiev in Ucraina dal 16 al 19 ottobre. Nel 2017 l’azienda che si occupa di energie rinnovabili è stata premiata con l’Award "Miglior progetto fotovoltaico / Miglior parco fotovoltaico dell'Europa orientale", conferito per l’impianto fotovoltaico a terra realizzato a Visonta in Ungheria.

Il forum – che è uno dei più grandi eventi dell’Europa orientale - presenterà le più recenti tecnologie che stanno cambiando il mondo e identificherà i migliori progetti del 2018 sempre nel campo delle energie rinnovabili.

L’evento si svolgerà all’Hilton Hotel di Kiev e all’Exhibition Center Acco International, e stima di accogliere oltre 500 protagonisti di mercato provenienti da più di 30 paesi.

Riguardo Energy3000 – Energia solare made in Austria

Energy3000 solar è sinonimo di ricerca e sviluppo nel campo delle energie rinnovabili da quasi dieci anni. Dalla sede centrale di Eisenstadt (Austria), l'azienda attiva a livello internazionale sviluppa soluzioni energetiche sostenibili con particolare attenzione a:

>  Sviluppo, pianificazione e realizzazione di impianti fotovoltaici per parchi solari

>  Pianificazione e creazione di sistemi per l’autoconsumo per abitazioni private e imprese commerciali

>  Sistemi fotovoltaici off-grid (impianti in isola)

>  Soluzioni diesel ibride

>  Sviluppo di soluzioni per la gestione energetica degli edifici

IBC SOLAR e Energy3000 solar

IBC SOLAR e Energy3000 solar sono partner nel settore fotovoltaico austriaco da 10 anni. IBC SOLAR, una delle più grandi aziende a livello mondiale, ha partecipato 10 anni fa alla fondazione di IBC SOLAR Austria, la quale è stata da quest'anno ribattezzata Energy3000 solar. Gli addetti ai lavori sono gli stessi, il già ottimo servizio migliora ancor di più e la già ampia offerta si estende maggiormente. Tutto ciò nell'interesse dei nostri clienti.

PDF download >