27.08.2018

Energy3000: soluzioni fotovoltaiche per il terzo millennio e partnership consolidate

Energy3000 solar è inoltre partner, nel settore fotovoltaico, di IBC SOLAR AG. Non a caso infatti, lꞌazienda tedesca ha partecipato 10 anni fa alla fondazione di IBC SOLAR Austria, la quale da questꞌanno è stata ribattezzata Energy3000. Energy3000 rimane dunque lꞌunico ed esclusivo partner per la distribuzione di IBC in Austria, Italia, Ungheria e in Europa orientale e sud-orientale.

La scelta di ampliare il portfolio delle soluzioni tecniche, consente inoltre una risposta flessibile ai requisiti e alle specifiche dei singoli paesi target.

La filiale italiana Energy3000 srl, con sede a Verona, si propone come distributore di tutti i principali marchi della gamma del solare fotovoltaico. Un unico fornitore capace di garantire lꞌassistenza necessaria pre e post acquisto per moduli, inverter, sistemi dꞌaccumulo, strutture  di montaggio e soluzioni per lꞌe-mobility.

A partire da settembre Energy3000 svilupperà un piano media sulla newsletter di SolareB2B: a cadenza settimanale verrà presentata la collaborazione con ciascuno dei partner con cui si sono consolidati saldi rapporti commerciali.

La sicurezza di potersi affidare ad un fornitore che abbia know how, competenza, gestione integrata di progettazione, logistica ed after sales, nonchè forti partnership commerciali con i marchi distribuiti è un valore aggiunto differenziante.

PDF download >

Leggi l'articolo su: